Prato cercasi allenatore: è separazione con Lami - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Prato cercasi allenatore: è separazione con Lami

Pubblicato

su

Il Prato ha ufficializzato l’interruzione del rapporto con Nico Lami che non guiderà nella prossima stagione il club toscano in serie A2

Nico Lami non è più l’allenatore del Prato Calcio a 5. Con una nota ufficiale il club toscano lo ha comunicato tramite un comunicato ufficiale. Arrivato in questa stagione, l’ex allenatore di Cus Pisa e Tirrenia ha centrato la promozione in serie A2 dopo il provvedimento del Consiglio Federale della FIGC. Ecco il comunicato societario: “Adesso il Prato C/5 può davvero festeggiare: il congelamento delle classifiche ha decretato il primo posto finale dei lanieri nel girone D della serie B, con conseguente immediato ritorno dei biancazzurri in serie A2. Poter alzare le braccia al cielo in campo alla fine dell’ultima giornata del campionato sarebbe stato ancora più bello, ma la ben nota emergenza sanitaria non lo ha purtroppo reso possibile. Ad ogni modo, l’obiettivo della risalita in A2 è stato brillantemente centrato ed i complimenti vanno a tutti gli autori di questo grande successo. Utilizziamo queste poche righe anche per ufficializzare che con la fine della stagione sportiva 2019/2020 è terminato il nostro rapporto professionale con il tecnico della promozione Nico Lami, che ringraziamo sentitamente per il grande lavoro svolto sotto tutti i punti di vista. A mister Lami auguriamo un felice proseguimento di carriera”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.