Primi effetti sul futsalmercato: Miguel Angelo-Feldi Eboli, trattativa sfumata? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Primi effetti sul futsalmercato: Miguel Angelo-Feldi Eboli, trattativa sfumata?

Pubblicato

su

Dal Portogallo giungono notizie di un ripensamento del sodalizio ebolitano: il talento dello Sporting CP era ad un passo

Miguel Angelo promesso sposo della Feldi Eboli. Ma sarà per l’anno prossimo, magari. Il più era fatto, giurano le nostre fonti, mancava solo l’ufficialità a sancirne il matrimonio eppure nelle ultimissime ore qualcosa sarebbe cambiato. Direttamente dal Portogallo giungono voci di un ripensamento del club ebolitano. La trattativa, insomma, si sarebbe raffreddata al punto da essere sfumata.

Sarà per effetto delle scelte del prossimo allenatore rossoblù? O un semplice ripensamento del momento? Fatto sta che ad oggi, questo potenziale grande colpo (per il futsal italiano in primis) pare davvero tramontato. Speriamo solo che l’eventuale alternativa non sia il solito calcettista esperto (leggasi over 40) a fine carriera, bello e pronto per scendere in campo ma con poco appeal per il movimento tricolore… Seguiranno sviluppi. E – speriamo – smentite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.