Primo sussulto L84. Paniccia: "Vittoria fondamentale per il morale, avanti così" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Primo sussulto L84. Paniccia: “Vittoria fondamentale per il morale, avanti così”

Pubblicato

su

Sporting Sala Consilina battuto alla Palestra Maggiore: “Venivamo dalla sconfitta di Pesaro e da un momento complicato. La squadra ha reagito”

Primo colpo da tre punti per la L84 che fa suo il difficilissimo match contro lo Sporting Sala Consilina. Alla Palestra Maggiore di Leinì un 3-1 che dà morale e fiducia.

Le sensazioni di coach Alfredo Paniccia per TorinoCronaca.it. “La vittoria era fondamentale, soprattutto per il morale, non tanto per la classifica, essendo ancora all’inizio. Venivamo dalla sconfitta di Pesaro e da un momento complicato per gli infortuni e abbiamo risposto alla grande. Negli ultimi otto secondi del primo tempo, tutti e cinque i ragazzi in campo hanno creduto in una palla impossibile, che ci ha portato al gol, e questo è lo spirito che ci accompagna da sempre. Nel secondo tempo siamo stati superlativi, posso solo rimproverare le molte occasioni non sfruttate sul 3-0, che avrebbero potuto chiudere definitivamente la partita. La squadra ha reagito dopo la prima giornata, avanti così“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.