Pro Vercelli in C1? Operazione possibile - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Pro Vercelli in C1? Operazione possibile

Pubblicato

su

Aumentano le possibilità della Pro Vercelli di venire ripescata nel prossimo campionato di Serie C1, anche se potrebbe giocare in territorio lombardo…

La Pro Vercelli in serie C1? «E’ possibile, perché abbiamo chiesto di farne parte». Luca Granziero non si nasconde dietro ad un dito e svela le intenzioni societarie: «E’ una vetrina cui teniamo e i giocatori vogliono misurarsi in una categoria così importante». Sarà una stagione tutta nuova, anche per quanto concerne la casa della società vercellese. Il palasport di Robbio sarà la cornice delle gare casalinghe dei ragazzi di Granziero. Affinché ci possa essere l’ufficialità, è stata formalizzata la richiesta al Comitato Regionale Piemonte – Valle d’Aosta. Così può capitare che una società piemontese possa giocare in provincia di Pavia: «E’ una location molto comoda per noi e speriamo di ricevere il semaforo verde dal comitato». Pro Vercelli scatenata, dunque, e il mercato potrebbe portare qualche volto nuovo per l’accesso come dodicesima squadra del massimo campionato regionale. Al netto del probabilissimo ripescaggio dell’Avis Isola in Serie B e della rinuncia di Sporting Rosta e Real Canavese, sono al momento 11 le formazioni in ballo: Top Five, Val d’Lans, Fucsia Nizza, Borgonuovo, Borgo Ticino e Castellamonte reduci dalla passata stagione, cui si aggiunge il Pasta degno erede de I Bassotti e le neopromosse Sermig, Bardonecchia, Dorina e Orange Futsal Asti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.