
Pugni e sangue, l'ex Juve finisce nei guai: arriva la polizia - Futsalnews24.com (Instagram Joao Cancelo)
Problemi molto seri per l’ex giocatore della Juve dopo la rissa in discoteca: sono partiti i pugni, polizia sul posto.
La storia della Juve è fatta di tantissimi grandi giocatori che hanno scritto pagine meravigliose e conquistato trofei con la Vecchia Signora. Tuttavia tra i calciatori che hanno vestito la maglia bianconera – come accaduto a tutti gli altri club – ci sono anche alcuni elementi che hanno fatto discutere per i loro comportamenti sopra le righe o per atteggiamenti ritenuti poco professionali.
Proprio in queste ore è circolata una notizia che riguarda un brutto episodio che ha visto protagonista proprio un ex juventino. Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese Correio de Manha e poi anche da Tuttosport è scoppiata una rissa all’interno della discoteca Bliss, a Vilamoura, in Algarve: tra i protagonisti c’era anche Joao Cancelo, ex terzino di Juventus e Inter oggi in forza all’Al-Hilal.
La rissa, secondo la ricostruzione dei media locali, è avvenuta all’esterno della discoteca ed è stata causata da un’accesa discussione che a un certo punto è degenerata. Nel corso della lite, infatti, Cancelo avrebbe colpito con un pugno un altro uomo. Immediato l’intervento del personale di sicurezza che è riuscito a riportare la calma, evitando così conseguenze più serie.
La rissa finisce nel sangue: grossi guai per Cancelo
Tuttavia il pugno di Cancelo ha ferito l’altra persona, che ha cominciato a sanguinare dalla bocca: per questo sul posto sono giunti i soccorsi. Al momento non risulta che la vittima abbia sporto denuncia nei confronti del laterale portoghese e non è nemmeno chiaro quale sia il motivo che abbia portato allo scontro.

Cancelo si trovava in Algarve con amici e familiari per passare qualche giorno di vacanza prima di cominciare la stagione con l’Al-Hilal. La brutta vicenda si è diffusa rapidamente soprattutto in Portogallo, dove l’ex terzino della Juventus è una figura molto nota. Un anno fa Cancelo ha deciso di mettere fine alla sua avventura con il Manchester City (154 presenze e 9 reti) per cominciare una nuova esperienza in Arabia Saudita.
Sono finora 22 le sue presenze con l’Al-Hilal, con cui è riuscito a mettere a segno una rete nella AFC Champions League Elite. Cancelo ha giocato con la Juventus nella stagione 2018/2019, riuscendo a portare a casa uno scudetto e una Supercoppa Italiana: 34 i suoi gettoni in bianconero tra campionato e coppe con una rete realizzata nel match di campionato contro la Lazio.