Pulvirenti torna per sostenere la Meta: "Spetta a noi girare la sorte ed essere più prolifici" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pulvirenti torna per sostenere la Meta: “Spetta a noi girare la sorte ed essere più prolifici”

Pubblicato

su

Etnei a Pescara: “Palcoscenico importante. Ripartiamo dal secondo tempo con la L84 in cui abbiamo dimostrato di poter essere dominanti”

Meta Catania a Pescara in cerca del colpo grosso. Ad aiutare i rossazzurri nella missione in Abruzzo ci sarà anche Giovanni Pulvirenti, rientrato in gruppo in settimana.

Le sue sensazioni alla vigilia. “Contro la L84 ci siamo fatti trovare pronti. Non è arrivata la vittoria però dobbiamo ripartire da quel secondo tempo, la squadra ha dimostrato di poter essere dominante sul campo e può essere un buon inizio per le partite che ci attendono. I pochi gol segnati? Il nostro monito ora è quello di aggrapparci a pensieri positivi e creare unione di squadra, dobbiamo essere noi a far girare la sorte quando il pallone non vuole entrare. Pescara è un palcoscenico importante, avremo di fronte un avversario di grande esperienza. Poi ci sarà il match di Coppa, de dentro o fuori, e per questo deve essere vissuta con il massimo entusiasmo, grinta e concentrazione“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.