Il Napoli Futsal vuole ripartire. Fortino: "Lavoriamo per invertire la rotta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il Napoli Futsal vuole ripartire. Fortino: “Lavoriamo per invertire la rotta”

Pubblicato

su

Oggi contro il Ciampino Aniene: “In questo campionato non ci sono match facili, sarà una battaglia e noi dobbiamo regalare una vittoria ai tifosi”

Tutto pronto al PalaCercola per l’anticipo di Serie A New Energy in programma questa sera alle ore 20.30. Il Napoli Futsal, a secco di vittorie da due turni, riceve la visita del Ciampino Aniene.

Rodolfo Fortino vuole i tre punti. “Sappiamo che l’annata è lunga, vero che è un momento un po’ complicato ma era anche impossibile mantenere una tale striscia positiva – racconta a Napoli Magazine. – Lavoriamo per invertire la rotta, siamo tranquilli dato che la forza è il gruppo e non il singolo. Chiaro che quando tutti sono disponibili il valore è maggiore. Io non gioco solo per far goal, lo ripeto sempre, voglio connettermi con i compagni e dare profondità e con l’impegno ritroverò le gioie di inizio stagione. In questo campionato non ci sono match facili, sarà una battaglia e noi dobbiamo regalare una vittoria ai tifosi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.