Qui Lazio. Chilelli: "Finalmente al completo. Non ripeteremo gli errori del passato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Qui Lazio. Chilelli: “Finalmente al completo. Non ripeteremo gli errori del passato”

Pubblicato

su

Il tecnico delle biancocelesti: “Proveremo in tutti i modi a vincere la partita. Sono tutte disponibili, non abbiamo scuse”

E’ il giorno della Final Four PuroBio Cup a Bisceglie. Durante la rifinitura di ieri sostenuta al PalaDolmen, i tecnici delle quattro semifinaliste hanno rilasciato queste dichiarazioni.

Daniele Chilelli, Lazio. “Non so se imprevedibile, in realtà dovrebbero passare loro perché abbiamo giocato due volte e ci hanno preso a pallonate in entrambe le occasioni. Quindi dovrebbe essere meno imprevedibile ma obiettivamente speriamo lo sia. Cercheremo di non ripetere quelle che sono state le prestazioni offerte nelle partite in diretta Sky. Proveremo in tutti i modi a vincere la partita. Ci arriviamo al completo, siamo tutte e non abbiamo scuse. E già questa è una notizia perché è la prima gara da inizio anno in cui avremo a disposizione tutte le nostre giocatrici. Certo non stanno benissimo e hanno fatto pochi allenamenti, però perché tutte in campo si respira un’altra aria“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.