Real San Giuseppe, cosa succede? Foschi presagi in vista - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Real San Giuseppe, cosa succede? Foschi presagi in vista

Pubblicato

su

Registrate tante voci discordanti: secondo alcuni il club vesuviano starebbe addirittura meditando la rinuncia all’iscrizione

E’ un rumors che rimbalza sulle nostre frequenze già da diverse settimane: il Real San Giuseppe starebbe seriamente pensando all’eventualità di non iscriversi al prossimo campionato di Serie A New Energy. Rumors affidabile? Concreto? Diciamo pure che se si trattasse di un caso isolato sarebbe giusto trattarlo come tale, ma quando la notizia arriva da più parti e da più fonti allora un minimo di apprensione può generarla.

I rapporti, a quanto pare, si sarebbero incrinati dopo i fatti del match di campionato contro il Napoli Futsal e le conseguenti maxi-squalifiche di cui abbiamo già parlato. Da quel momento in poi ci sarebbero stati vari ripensamenti sul prosieguo. E le continue notizie di futsalmercato con al centro i giocatori del Real dati (praticamente tutti) in partenza, di certo non contribuiscono a smentire tali rumors.

Cosa succede allora? Quanto c’è di vero in queste voci? Il Real San Giuseppe rinuncerà alla Serie A o sarà regolarmente ai nastri di partenza del prossimo campionato, a difendere quanto conquistato negli anni? Sappiamo con certezza che nelle prossime ore dovrebbero esserci incontri chiarificatori che potrebbero fare luce sulle decisioni in tal senso. Seguono sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.