Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il Real San Giuseppe sbaraglia la concorrenza: Bocca alla corte di Tarantino

Pubblicato

su

Il centrale italo-brasiliano ex Bernalda Lucas Bocca è l’ultimo arrivo in casa Real San Giuseppe abile a spuntarla su Milano

Alla fine è stata premiata la tenacia del Real San Giuseppe. Lucas Bocca è l’ultimo rinforzo per mister Tarantino. Classe 1994 il centrale italo-brasiliano si è fatto notare in serie A2 con il Bernalda. I campani gli hanno messo subito gli occhi addosso anche se Milano ha tentato un inserimento a sorpresa nella trattativa (LEGGI QUI).

“Ho scelto il Real San Giuseppe perché è una squadra ambiziosa, un club serio, con una rosa che non lascia spazio a commenti. La prossima serie A sarà molto competitiva, tutti si sono rinforzati, noi abbiamo un gran roster e cercheremo di raggiungere gli obiettivi – ha affermato Bocca all’ufficio stampa del club – Sarà il primo campionato nella massima serie, spero di imparare il più possibile dai miei compagni e dall’allenatore, ma voglio anche dimostrare il mio potenziale che mi ha fatto arrivare fin qui”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.