Renatinha e Vanin in lizza per la Miglior Giocatrice al mondo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Renatinha e Vanin in lizza per la Miglior Giocatrice al mondo

Pubblicato

su

L’Italia del futsal può tifare per Vanin e Renatinha, entrambe in nomination per il titolo di Best Female Player in the world

Ci sono anche Debora Vanin e Renatinha tra le dieci candidate dal portale FutsalPlanet per il titolo di Miglior Giocatrice al mondo del 2019. Dopo la nomination di Ana Sestari tra i portieri, il campionato italiano dunque si affida alle due brasiliane di casa Kick Off e Italcave Real Statte per provare a sfilare la corona alla superstar Amandinha, vincitrice per cinque volte consecutivamente. Luana Moura è la quarta verdeoro del lotto, mentre Anita Lujan e Peque saranno le speranze spagnole. Futsal europeo che può contare anche sulla giovanissima fuoriclasse portoghese Fifò, a completare le nomination ci sono poi la paraguayana Pao Britez, la giapponese Eguchi e l’iraniana Shirbeigi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.