Connettiti con noi

Coppa Divisione

Rimonta vincente a Potenza: Pirossigeno Città di Cosenza promosso

Pubblicato

su

Sotto di due reti gli uomini di Goldoni prima pareggiano con Tancredi e Gallitelli poi prendono il largo chiudendo il match 3-7

Esordio con vittoria per il Pirossigeno Città di Cosenza in Coppa della Divisione. A Potenza gli uomini di Tuoto devono subito inseguire a causa dei gol di Goldoni e Tancredi. Gallitelli dà il via alla rimonta che si completa con Poti, Monterosso, Sanz, Petragallo e ancora Poti e Sanz per il definitivo 3-7.

Mister Leo Tuoto a fine gara. “In avvio di gara siamo stati molto sfortunati. Prima dei due gol subiti ci eravamo resi spesso pericolosi colpendo almeno tre pali. La bravura dei ragazzi è stata quella di reagire senza perdere la testa, rimanere in partita e risalire la china col passare dei minuti. Nel secondo tempo gara in discesa e qualificazione meritatamente raggiunta. Dispiace per l’espulsione, forse affrettata, di Monterosso con conseguente squalifica che dovrà scontare in campionato. Soddisfatto del ritmo mantenuto dai miei per tutto il corso della gara”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.