Riunione Serie A Femminile a Roma: parole d'ordine "sinergia e pianificazione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Riunione Serie A Femminile a Roma: parole d’ordine “sinergia e pianificazione”

Pubblicato

su

Confermata al 18 settembre la data di avvio del prossimo campionato. Tra i temi il potenziamento della FutsalTv e la dislocazione delle arene

Si è svolta questa mattina, presso il Grand Hotel Fleming di Roma, la riunione di confronto tra la Divisione Calcio a 5 e le società della Serie A femminile. Ad aprire l’appuntamento è stato il Presidente Luca Bergamini che ha ringraziato le squadre per il grande impegno profuso a favore dello sviluppo del movimento, che ha regalato numeri addirittura superiori alle aspettative. All’ordine del giorno, i tempi principali della stagione: data di avvio del massimo campionato (confermata per il 18 settembre), Under 19 con focus sulle giocatrici classe 2003, il potenziamento della Futsal TV e la dislocazione delle arene (ufficialmente definita nei prossimi giorni).

Clima di grande sinergia con e tra tutte le società che, per circa due ore, si sono confrontate con la Divisione Calcio a 5, riconoscendone i grandi passi avanti fatti insieme. Presenti anche il Vicepresidente Vicario Leonardo Todaro, il Vicepresidente Antonio Scocca e i Consiglieri Umberto Ferrini, Stefano Castiglia e Andrea Farabini.

Ufficio Comunicazione Divisione Calcio a 5

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.