Rocha e il segreto della Came: "Per competere tutto passa dalla fase difensiva"
Connettiti con noi

Serie A

Rocha e il segreto della Came: “Per competere tutto passa dalla fase difensiva”

Pubblicato

su

Il coach dopo la quinta vittoria di fila: “Bravi a concedere solo due gol alla capolista Olimpus, complimenti a tutti”

Non ci sono più aggettivi per descrivere la Came Treviso di Sylvio Rocha. In un mese appena la formazione trevigiana ha completamente ribaltato la classifica, la propria e quella di tutta la Serie A. La quinta perla consecutiva è arrivata contro la capolista Olimpus Roma, costretta ad un misero bottino di due reti. Le parole a fine gara del coach.

ROCHA – “Partita di alto livello contro la capolista. L’Olimpus è prima non per caso, è una squadra forte in tutte le fasi di gioco. Siamo stati bravi nel riuscire a minimizzare la loro forza offensiva. Sapevamo sarebbe stata difficile se permettevamo loro di esprimersi al meglio, quindi complimenti a tutti i ragazzi. In settimana avevamo lavorato tanto proprio sulla fase difensiva e alla fine siamo riusciti a prendere solo due gol. Siamo consapevoli di poter dire sempre la nostra. Se vogliamo competere a questo livello tutto passa dalla fase difensiva“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.