Olimpus da rivedere, Reali: "Indecisi e distratti, la peggior partita stagionale"
Connettiti con noi

Serie A

Olimpus da rivedere, Reali: “Indecisi e distratti, la peggior partita stagionale”

Pubblicato

su

Il vice allenatore dei Blues: “La Came ha fatto ciò che doveva per batterci. Noi siamo andati in difficoltà sin dai primi minuti”

Secondo stop in campionato per l’Olimpus Roma che cede per 5-2 alla Came Treviso, formazione del momento. L’analisi a fine gara è affidata alle parole di mister Fabrizio Reali.

REALI – “E’ stata la peggior partita stagionale per possesso palla e attenzione in fase difensiva. Siamo andati subito in difficoltà a causa di un approccio sbagliato e non abbiamo più avuto la forza di recuperare la partita. La Came ha disputato sicuramente una grande gara, ha fatto ciò che doveva fare per battere una squadra forte come l’Olimpus. Noi troppo indecisi sotto porta e troppo distratti nei gol subiti. In Serie A una partita così poi non la recuperi più“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.