L84, Paniccia: "Buttato mentalmente il primo tempo ma avremmo meritato il pari"
Connettiti con noi

Serie A

L84, Paniccia: “Buttato mentalmente il primo tempo ma avremmo meritato il pari”

Pubblicato

su

Il tecnico neroverde: “Ha vinto chi ha capitalizzato di più. Qui faticheranno tutti, il lavoro dell’Active pagherà”

Si interrompe dopo cinque vittorie di fila la striscia positiva della L84. Carnefice dei piemontesi il sorprendente Active Network di Massimiliano Monsignori che coach Alfredo Paniccia elogia pubblicamente.

PANICCIA – “Purtroppo abbiamo buttato mentalmente il primo tempo, non siamo stati concreti e solidi. Abbiamo avuto una grandissima reazione di voglia e qualità. Meritavamo di pareggiarla, ma ha vinto chi ha capitalizzato di più. L’Active Network è una squadra organizzata e ben allenata da Monsignori. Ci sono giocatori di qualità e qui faticheranno tutti. Poi puoi fare punti o meno, ma il lavoro dell’Active pagherà. Noi stiamo facendo degli step verso l’alto e quest’anno abbiamo migliorato la squadra. Comunque credo che, nonostante la sconfitta di oggi, noi guardiamo sempre verso l’alto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.