Meta on fire, Turmena: "Continuiamo a lavorare, non abbiamo fatto ancora nulla"
Connettiti con noi

Serie A

Meta on fire, Turmena: “Continuiamo a lavorare, non abbiamo fatto ancora nulla”

Pubblicato

su

L’ex L84: “Possiamo fare qualcosa in più sia in attacco che in difesa. Stiamo lavorando per migliorare questi dettagli”

La Meta Catania mette un altro tassello alla propria stagione da incorniciare. Con il successo sull’Olimpia Verona sale a cinque la striscia di risultati positiva e, soprattutto, il terzo posto è consolidato. Le parole a fine gara di Luis Turmena, autore di una tripletta.

TURMENA – “Sin da lunedì ci eravamo detti di non sbagliare approccio. Abbiamo dato il massimo in ogni allenamento e questo lo abbiamo portato in partita. Nell’Olimpia Verona ci sono grandi giocatori però in casa nostra deve dipendere solo da noi stessi. Siamo terzi ma penso che in attacco si possa fare sempre qualcosa in più ed anche in difesa qualche gol possiamo evitarlo. Ogni tanto abbiamo lasciato due punti quando potevamo chiuderla prima però stiamo lavorando proprio per migliorare questi dettagli. Sulla stagione ho ottime sensazioni. Si respira un’aria positiva, sia in campo che negli spogliatoi. Senza gruppo non saremmo in questa situazione. Però dobbiamo continuare a lavorare perché non abbiamo fatto ancora nulla“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.