Pirossigeno, Tuoto: "Andiamo avanti cercando di essere più sereni possibile"
Connettiti con noi

Serie A

Pirossigeno, Tuoto: “Andiamo avanti cercando di essere più sereni possibile”

Pubblicato

su

Rossoblù ko a Pomezia: “Siamo stati in partita fino a 8′ dalla fine poi alcuni errori hanno influito sul risultato finale”

Nonostante le evidenti prove positive, la Pirossigeno Cosenza continua a raccogliere sempre meno di quanto meriterebbe. Contro la Fortitudo Pomezia un punteggio (5-0) che nasconde la verità di un risultato tenuto in bilico sino alla parte finale di gara.

TUOTO – “Siamo stati dentro il match fino a 8 minuti dal termine. Alcuni errori poi hanno influito sulla possibilità di fare risultato ed è finita prendendo un’imbarcata da quella che comunque, bisogna ricordarlo, è un’ottima squadra. Non posso certamente essere contento ma ai ragazzi non posso lamentare di non giocare le partite con la giusta grinta. C’è da lavorare, devo cambiare qualcosa perché sottoporta non concretizziamo la mole di gioco creata. Andiamo avanti cercando di essere più sereni possibile. I miei devono mostrare maggiore carattere, soprattutto contro avversari di un certo valore. Nella fase di non possesso palla siamo un po’ lenti, questa è una delle cose da correggere in fretta“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.