Inarrestabile Petrarca, Victor Mello: "Guardiamo già avanti, CDM fortissima"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Inarrestabile Petrarca, Victor Mello: “Guardiamo già avanti, CDM fortissima”

Pubblicato

su

Il capitano: “Contro il Pordenone è stata una partita difficile, ci hanno fatto soffrire. Ma eravamo preparati anche a questo”

Decimo risultato utile consecutivo da inizio campionato, la nona vittoria. L’inarrestabile Vinumitaly Petrarca prosegue la propria cavalcata trionfale nel girone A di Serie A2 Élite. L’ultima vittima degli uomini di Giampaolo il Pordenone, secondo della classe. Le parole a fine gara a PadovaSportTv del capitano Victor Mello.

VICTOR MELLO – “E’ stata una partita difficile, loro sono secondi in classifica e nel primo tempo ci hanno fatto soffrire. Nel secondo siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco e questo ci ha portato alla vittoria. Lavoriamo giorno dopo giorno preparandoci sempre al meglio per queste sfide. I miei gol? Merito dei compagni. Adesso guardiamo avanti, abbiamo la sfida in casa contro la CDM Futsal che è una squadra fortissima. Conquistare i tre punti sarebbe bello“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.