Il futsalmercato entra nel vivo: la Fortitudo tenta il colpo Solano
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il futsalmercato entra nel vivo: la Fortitudo tenta il colpo Solano

Pubblicato

su

Dopo Carlitos e Marcenio un altro top player finisce nel mirino di una formazione italiana: Pomezia ci prova con il pivot spagnolo

Dopo Carlitos, solo accostato per ora alla Sandro Abate, e Marcenio – vicinissimo a quanto sembra all’Olimpus Roma – un altro top player starebbe per prendere la via che lo porterà in Italia. Il nome in questione è quello di Francisco Javier Solano Leon.

Pivot nativo di Cordoba, il classe 1991 milita attualmente nel Vina Albali Valdepenas. In passato ha vestito le maglie di Jaén, Peniscola, Inter Movistar e Jimbee Cartagena. Nel suo palmares spiccano una Liga e una Uefa Futsal Champions League.

Nazionale spagnolo, presente alle ultime edizione di Europeo e Mondiale, anche lui come Carlitos è un pivot dal “gol facile”, da anni puntualmente in doppia cifra. Stando a quanto riferiscono le nostre fonti, le parti sarebbero già molto vicine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.