Saints Pagnano, Schusterman: “Aosta sfida importante” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Saints Pagnano, Schusterman: “Aosta sfida importante”

Pubblicato

su

L’argentino del Saints Pagnano, Facundo Schusterman, mette in archivio il pari rimediato col Lecco e si proietta alla sfida con l’Aosta del 23 aprile: “Lavoreremo sui dettagli”

Facundo Schusterman vuole mettere da parte il pari rimediato in casa del Lecco nell’ultimo turno di campionato (Serie A2, Girone A) per proiettarsi alla prossima sfida casalinga – dopo la sosta pasquale – con l’Aosta C511: “E’ un peccato aver pareggiato il derby dopo essere stati quasi tutta la partita in vantaggio”. L’argentino, classe 1995, ha le idee chiare su quanto valga comunque quel pari: “E’ un punto importante. Spiace solo che la vittoria sia sfuggita di mano così, alla fine della gara. Il futsal però è anche questo”.

Schusterman però è, più in generale, soddisfatto da come sta lavorando la squadra: “Abbiamo giocato una grande partita e questo ci dà la giusta fiducia per continuare ad allenarci ed affrontare le prossime sfide”. E la prima di queste è proprio con l’Aosta (reduce dal convincente successo sulla Leonardo), il 23 aprile prossimo: “Dobbiamo essere determinati e fiduciosi in fase di possesso palla ed allo stesso tempo concentrati e duri in difesa con la giusta voglia di vincere – sono le parole di Schusterman –. Conosciamo l’importanza della partita con l’Aosta ed in queste due settimane lavoreremo su tutti i dettagli necessari per portare a casa questi 3 punti così preziosi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.