Sala Consilina pronto per la Final Four. Detta: "Cuore e testa al primo incontro" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Sala Consilina pronto per la Final Four. Detta: “Cuore e testa al primo incontro”

Pubblicato

su

Il vicepresidente dello Sporting: “Il territorio freme per questo grande evento. Favoriti non ce ne sono, la Leonardo venderà cara la pelle”

Il conto alla rovescia sta per terminare. E’ tutto pronto a San Rufo per la Final Four di Coppa Italia di Serie A2 (domani le prime gare). Primo ostacolo per lo Sporting Sala Consilina padrone di casa, la Leonardo.

Il vicepresidente Giuseppe Detta: “É tutto pronto per un evento tanto atteso nella nostra comunità, siamo coinvolti direttamente sia per l’organizzazione che per la competizione. Ringrazio tutte le società partecipanti per la loro collaborazione, la crescita di questa grande Disciplina che è il futsal passa attraverso il gioco di squadra. Il territorio freme per questo grande evento, ricordo a tutti che l’ingresso sarà gratuito e consentito fino alla capienza dell’impianto, per garantire sicurezza a tutti i presenti consiglio di recarsi quanto prima al Centro Sportivo Meridionale. Per quel che riguarda l’emozione pre gara siamo convinti che non esistano favoriti, il sorteggio ha detto Leonardo e credo che la squadra sarda venderà cara la pelle. Dovremo scendere in campo come fatto sinora in questa stagione, convinti che ogni gara fa storia a sé, si giocherà sabato davanti al nostro pubblico, dunque cuore e testa al primo incontro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.