Lorenzo Etzi orgoglio Nazionale del 360GG: "Realizzato un sogno" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Lorenzo Etzi orgoglio Nazionale del 360GG: “Realizzato un sogno”

Pubblicato

su

Contro la Svezia il debutto ufficiale del talento sardo: “Il Ct mi ha dato fiducia e ho provato tanta emozione. Ricordi che porterò dentro di me”

I gol, le prestazioni, i complimenti. Lorenzo Etzi sta continuando a scalare categorie e gerarchie. L’ultima conquista si chiama Nazionale Italiana di Futsal, con tanto di convocazione per la decisiva doppia sfida di qualificazione al Mondiale 2024 contro Macedonia del Nord e Svezia e il debutto assoluto – appena ieri – contro gli svedesi.

Un magic moment che Etzi non dimenticherà mai. “Compagni e staff della Nazionale mi hanno accolto subito benissimo, ne approfitto per ringraziarli uno ad uno. Quando sono entrato in campo sinceramente non me l’aspettavo anche perché stavamo perdendo. Il Ct mi ha dato fiducia e mi ha fatto tanto piacere. Ho provato grandi emozioni, è un sogno che si realizza. Questi dodici giorni vissuti in Azzurro sono stati belli, intensi, mi sono divertito tanto, ho fatto nuove conoscenze e soprattutto ho tratto nuovi insegnamenti che porterò dentro il mio bagaglio personale“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.