Samp, Lo Conte: "Contro l'Orange buona prestazione ma pensiamo già alle prossime sfide" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Samp, Lo Conte: “Contro l’Orange buona prestazione ma pensiamo già alle prossime sfide”

Pubblicato

su

Mercoledì in Sardegna (kick off alle ore 20.30) i blucerchiati vanno a caccia di un pass per la Final Four di Coppa Italia:

Archiviato il poker all’Orange Asti in campionato, la Sampdoria Futsal mette nel mirino la Leonardo e la Final Four di Coppa Italia di Serie A2. Mercoledì sera in Sardegna la classica sfida da dentro o fuori.

Raffaele Lo Conte, intanto, torna sul match vinto contro l’Orange. “E’ stata una partita strana. Il primo tempo è stato più dominato da parte nostra mentre nel secondo, specialmente all’inizio, loro sono riusciti ad arrivare al tiro molto spesso. E’ stata difficile ma l’importante è che siamo riusciti a portarla a casa. Effettivamente nel secondo tempo mi sono arrivati parecchi tiri. Ho fatto una buona prestazione ma dobbiamo solo pensare a continuare così, pensando alle prossime partite. Specialmente contro Leonardo ci giocheremo la Final Four di Coppa Italia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.