Sampdoria avanti in Coppa, Galan: "Il primo tempo è stato durissimo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Sampdoria avanti in Coppa, Galan: “Il primo tempo è stato durissimo”

Pubblicato

su

Il calcettista è stato grande protagonista della sfida contro i pugliesi, realizzando una preziosa doppietta.

La Sampdoria regola il Giovinazzo con il punteggio di 6-0 e avanza in Coppa Italia. Gonzalo Galan, nell’immediato post-gara, analizza così il match: “Era una partita importantissima per noi. Sappiamo che questa è una competizione a cui teniamo molto e siamo entrati concentrati poi è andata com’è andata. Il primo tempo è stato durissimo, loro hanno messo il portiere di movimento dopo appena cinque minuti, poi nella ripresa siamo rientrati in campo benissimo. L’assist di Saponara e quella palla che sono riuscito a rubare mi hanno regalato due goal che mi fanno davvero felice, soprattutto perché ce lo meritiamo”.

La Sampdoria che affronterà nel prossimo turno della competizione la Leonardo: “Sarà una sfida come tutte le altre. Giocheremo in gara secca, lì in Sardegna e sarà sicuramente molto difficile ma è anche il bello di questa competizione, bellissima e durissima. Ora siamo già con la testa alla sfida di sabato contro Aosta perché il campionato non si ferma e vogliamo andare fino alla fine anche lì“, chiosa Galan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.