San Remo 72, Nestasio: “Gara gestita bene” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

San Remo 72, Nestasio: “Gara gestita bene”

Pubblicato

su

E’ arrivato un successo alla prima apparizione in coppa Piemonte per il San Remo 72 di Paolo Nestasio. I grugliaschesi hanno battuto 6-4 il Bardonecchia: “Bene, nonostante le difficoltà”

Ieri sera è iniziata ufficialmente la coppa Piemonte e a Grugliasco il San Remo 72 ha battuto per 6-4 la Polisportiva Bardonecchia. Qualche difficoltà durante il match, ma alla fine l’ha spuntata la squadra di casa: “I ragazzi hanno giocato bene, nonostante il caldo e un mese e mezzo senza partite ufficiali – ha fatto notare mister Paolo Nestasio –. La nostra ultima gara è stata giocata ad inizio aprile”.

Nonostante tutto, però, il San Remo 72 ha colto una vittoria: “Abbiamo gestito bene la gara, ma vanno fatti i complimenti anche ai nostri avversari, che schieravano una formazione molto giovane. Inoltre – ha aggiunto Nestasio – giocavamo sul nostro campo di casa e sicuramente questo fattore ci avvantaggia”. Sono tanti però gli aspetti positivi da valutare in questo incontro: “Mi è piaciuto l’impegno mostrato dalla squadra e come abbiamo fatto girare palla. Di solito ci facciamo prendere dalla frenesia, mentre in questa occasione siamo riusciti a gestire certe situazioni con maggiore tranquillità”, è il pensiero dell’allenatore. Un neo però Nestasio lo trova comunque: “Sulla fase difensiva dobbiamo lavorare per migliorare”.

Infine, un pensiero sul prossimo turno: “Lunedì affronteremo il Fonta, una squadra che come noi vuole vincere e fare bene. Mi aspetto una partita ‘calda’”, ha poi concluso Nestasio, senza riferimenti alle temperature di questo periodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.