San Remo-Real E Non Solo: verdetto tra 7 giorni? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

San Remo-Real E Non Solo: verdetto tra 7 giorni?

Pubblicato

su

Il ricorso del San Remo 72 contro il Real E Non Solo ha comportato, almeno per ora, la mancata omologazione del risultato della sfida di Serie D piemontese di lunedì scorso

Il Giudice Sportivo, attraverso il comunicato ufficiale odierno, ha rinviato momentaneamente il giudizio: “Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società San remo 72, ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito”. Nel frattempo i due sodalizi sono stati informati che la trattazione del reclamo si terrà il 13 aprile prossimo. Il Real E Non Solo avrà così modo di difendersi dalle accuse rivoltegli dal San Remo 72. Il Giudice Sportivo, quindi, potrebbe deliberare in seguito a questa udienza o, alternativamente, rimandare gli atti alla Procura Federale per ulteriori accertamenti.

Nel frattempo, sono stati ufficializzati i provvedimenti disciplinari che vedono squalificati due “sanremesi”, ovvero Moceri per un turno e Stefano Melloncelli per due: quest’ultimo “per condotta violenta al termine della gara, consistente nell’aver tentato di raggiungere gli avversari e averli minacciati verbalmente”. Insomma già in campo, prima di finire davanti al Giudice Sportivo, gli animi non erano poi così distesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.