Sandro Abate, Basile: "L'unico obiettivo è dare continuità alla vittoria di Verona" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Sandro Abate, Basile: “L’unico obiettivo è dare continuità alla vittoria di Verona”

Pubblicato

su

Arriva il Mantova: “Ha dato filo da torcere al Pomezia che è una delle più accreditate quindi servirà una prestazione importante”

Torna in campo la Sandro Abate Avellino dopo l’ottima prova di Verona. Il quintetto di Piero Basile ospita oggi il Saviatesta Mantova, reduce dal pareggio con la Fortitudo Pomezia.

Il tecnico pugliese. “A Verona per noi contavano troppo i tre punti, ora il nostro desiderio è quello di migliorare il nostro gioco e continuare a crescere partita dopo partita. In questi tre giorni abbiamo finalmente avuto l’opportunità di poterci allenare tutti insieme. Sappiamo che in questo campionato è troppo importante fare punti in casa. Contiamo sul pubblico e sui nostri tifosi che ci potranno dare una grande mano. Mantova ha saputo dare filo da torcere ad una delle formazioni più accreditate ovvero la Fortitudo Pomezia. Questo significa che è da temere e che bisognerà fare una partita importante, cercando di dominare il gioco. Siamo pronti a farlo, il nostro unico obiettivo è dare continuità alla vittoria di Verona“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.