Sandro Abate, Basile punta la post-season: "Prepariamoci per arrivarci al meglio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Sandro Abate, Basile punta la post-season: “Prepariamoci per arrivarci al meglio”

Pubblicato

su

Sul 5-0 nel derby col Real: “Complicata perché sapevamo che loro, viste le assenze, avrebbero dato tutto. L’abbiamo condotta bene”

Riscatto immediato per la Sandro Abate che dopo lo stop di Catania, riparte battendo il Real San Giuseppe davanti al proprio pubblico.

Un 5-0 che coach Piero Basile analizza così. “Queste sono le partite più difficili da giocare. E’ stata complicata perché sapevamo che avendo tante assenze tra squalifiche e infortuni, avrebbero dato tutto. Hanno lottato con tantissima dignità e per questo meritano i nostri complimenti. Sapevamo che nel primo tempo avremmo dovuto soprattutto non concedere gol, poi nella ripresa la nostra maggior freschezza e lucidità avrebbe fatto la differenza. Alla fine l’abbiamo condotta bene, non abbiamo subito gol, si può dire sia stato un passo in più. Ora dobbiamo cercare di ottenere il meglio da queste quattro partite che restano per poi prepararci nel miglior modo possibile alla post-season. Anche perché mai come quest’anno si preannuncia così equilibrata“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.