Sanginario tiene stretto Barichello: "Vuole restare con il CLN Cus Molise" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Sanginario tiene stretto Barichello: “Vuole restare con il CLN Cus Molise”

Pubblicato

su

Una stagione davvero di ottimo livello quella disputata dal CLN Cus Molise: mister Sanginario guarda al futuro con ottimismo

Marco Sanginario ha saputo guidare sapientemente il suo CLN Cus Molise nel Girone C di Serie A2. Il tecnico è intervenuto ai microfoni di Telemolise esprimendo la sua opinione su quanto di buono fatto in campionato, sull’attualità e sul prossimo futuro in fase di mercato: “Ora c’è una fase di stallo che non giova alle società e al movimento in generale. Una decisione andava presa il prima possibile per iniziare a programmare in sicurezza la prossima stagione. La vittoria di Barletta ha consacrato la nostra salvezza sul campo, momento in cui abbiamo sostanzialmente potuto iniziare a pensare al futuro: puntelleremo la squadra, ma senza fare il passo più lungo della gamba, con l’obiettivo di fare un ottimo campionato anche l’anno prossimo. Confermeremo molti giocatori, tra i primi certamente Matheus Barichello: ha un contratto con noi e lui vuole rimanere, appena avremo certezze dalla Divisione potremo definire la situazione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.