Saviatesta Mantova, dopo la Samp il Canosa. Milella: "Non vediamo l'ora di giocare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Saviatesta Mantova, dopo la Samp il Canosa. Milella: “Non vediamo l’ora di giocare”

Pubblicato

su

Primo atto domenica in Lombardia: “Speriamo di fare subito bene perché in Puglia ci aspetterà una trasferta difficile”

Superato il difficilissimo ostacolo Sampdoria Futsal, il Saviatesta Mantova si prepara al match valevole per l’andata dei quarti di finale dei playoff promozione in Serie A in programma domenica contro il Canosa.

Le parole di coach Pino Milella sulle pagine de La Voce di Mantova. “Non vediamo l’ora di giocare questa partita. A Genova sapevamo che sarebbe stata una gara difficile e ci siamo complicati la vita, commettendo qualche errore evitabile. Si pooteva soffrire di, sicuramente, però devo dire che la squadra esce psicologicamente rafforzata da questa sfida. Contro il Canosa avremo anche Misael, che rientra dalla squalifica. Per noi è un giocatore fondamentale e speriamo di fare subito bene, come all’andata con la Sampdoria. Sarebbe troppo importante, perché in Puglia ci aspetterà una trasferta difficile in un ambiente infernale“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.