Pirossigeno, Tuoto: "Vinto una partita importantissima"
Connettiti con noi

Serie A

Scontro salvezza alla Pirossigeno, Tuoto: “Vinto una partita importantissima”

Pubblicato

su

L’analisi del coach: “Abbiamo vinto la partita soprattutto grazie all’attenzione che abbiamo prestato nella fase difensiva”

La Pirossigeno Cosenza continua a mostrare incoraggianti segni di miglioramento. Lo fa battendo il Mantova in uno scontro diretto importantissimo. Così la vede coach Leo Tuoto.

TUOTO – “Abbiamo vinto una partita importantissima, contro una squadra neopromossa come noi, quindi a tutti gli effetti si trattava di uno scontro salvezza. Noi ci siamo prefissati l’obiettivo di rimanere in Serie A, per raggiungerlo è fondamentale sfruttare al massimo il fattore campo. Quello che da due gare a questa parte stiamo riuscendo a fare. Oggi abbiamo avuto ragione di un’ottima squadra. Bruno Petry è un giocatore di categoria, si è messo a disposizione di tutti ed è un bravissimo ragazzo. Sempre presente, sempre prodigo di consigli. Ha superato alla grande un naturale periodo di ambientamento. Adesso ce lo godremo. Complimenti a lui e a tutto il gruppo perché un giocatore, per quanto sia forte e valido, non vale una squadra. Il collettivo è veramente importante. Sull’infortunio di Bavaresco non siamo ancora in grado di fare una diagnosi. Speriamo di recuperarlo nel breve. Abbiamo vinto la partita soprattutto grazie all’attenzione che abbiamo prestato nella fase difensiva. Mercoledì andremo ad Eboli a giocare contro i campioni d’Italia. Un onore per noi affrontare un avversario del genere. Affronteremo l’impegno con la solita grinta e alla fine tireremo le somme“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.