Colpo MGM, Manenti: "Vincere in uno dei templi del calcio a 5 è motivo di orgoglio"
Connettiti con noi

Serie A2

Colpo MGM, Manenti: “Vincere in uno dei templi del calcio a 5 è motivo di orgoglio”

Pubblicato

su

Mister Parrilla: “Sono veramente felice per i ragazzi, lo staff, la società ed anche i tifosi che stavano aspettando la prima vittoria”

Colpo grosso dell’MGM 2000 ad Asti. La formazione del presidente Marco Manenti conquista la prima vittoria in campionato contro l’Orange Futsal. Ma si tratta anche della prima storica vittoria sul parquet astigiano.

MANENTI – “Conquistare la prima vittoria in A2 in uno dei templi del calcio a 5 italiano, dove hanno giocato anche squadre che hanno vinto scudetti, per noi è motivo di grande orgoglio e di soddisfazione. Su questo campo tra l’altro non eravamo mai riusciti a vincere“.

PARRILLA – “Un’espulsione inesistente ha riaperto improvvisamente la partita. Siamo stati ancora più bravi a resistere dopo i loro attacchi. Sono veramente felice per i ragazzi, per tutto lo staff, per la società e anche per i tifosi che stavano aspettando con ansia la nostra prima vittoria“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.