Seghetti ritorna ad allenare il Lecco - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Seghetti ritorna ad allenare il Lecco

Pubblicato

su

Salutato a fine maggio De Moraes, il Lecco annuncia il ritorno di Marco Seghetti quale allenatore in vista della prossima stagione

Sarà dunque una vecchia conoscenza a guidare i lecchesi nel campionato di serie B, sostituendo quel Claudio De Moraes che dopo due buone stagioni non ha trovato l’accordo per il rinnovo. Marco Seghetti fu infatti l’artefice della promozione dalla C1 targata 2009/10, salvo poi dover forzatamente lasciare al termine della cavalcata. Il direttore generale Marcello Maruccia recita il mea culpa per quel che fu, spiegando al sito ufficiale della società: «Seghetti è un tecnico altamente preparato che, a mio parere, è rimasto troppo tempo senza una vetrina importante. L’anno della promozione in serie B feci un grosso errore non confermandolo per la stagione sportiva successiva. Ora sono sicuro che sarà il nostro principale punto di forza e molto felice che lui sia ritornato». Entusiasta, e non potrebbe essere altrimenti, il tecnico che si occuperà anche della Under 19: «Sono diversi anni che ho iniziato ad allenare ed il mio percorso mi ha portato a vivere varie esperienze. Dopo diversi anni finalmente il mio ritorno nel Lecco, ho sempre desiderato questo momento e quindi sono molto contento. Ringrazio la società in tutti i suoi componenti con in testa il presidente Elena Ionel per la fiducia che mi hanno accordato e saluto con affetto tutti i nostri tifosi tra i quali, nel corso di questi anni, c’ero anche io. Qui ci sono un progetto serio ed intrigante, ottime idee di sviluppo. Sono felice e molto stimolato». Scelto l’allenatore, sarà ora la volta dei primi movimenti di mercato che si preannunciano di alto profilo per un Lecco che vuole a tutti costi vivere una serie B da grande protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.