Serie A Femminile, playoff Scudetto: vittorie pesanti per Statte e Falconara
Connettiti con noi

Femminile

Serie A Femminile, playoff Scudetto: vittorie pesanti per Statte e Falconara

Pubblicato

su

Nell’andata dei quarti di finale, successi rotondi per tarantine e marchigiane; vincono anche le abruzzesi Francavilla e Pescara

Si è giocata nel weekend l’andata dei quarti di finale dei playoff Scudetto di Serie A Femminile con i sorrisi smaglianti dell’Italcave Real Statte e della Città di Falconara.

La formazione tarantina si è imposta con un rotondo 4-1 contro la Lazio grazie alla doppietta di Mansueto a cui si aggiungono i gol di Belam e Renatinha. La formazione capitolina sarà chiamata alla ‘remuntada’ nella partita di ritorno in programma domenica prossima.

Successo bello rotondo anche per il Città di Falconara che, forte dello status di testa di serie numero 1, ha liquidato la pratica Bisceglie con un pesante 6-1 a domicilio in riva all’Adriatico grazie alla tripletta di Fifò.

Più equilibrati gli altri due incroci, con il Tikitaka Francavilla che ribalta la Marbel Bitonto dopo l’1-3 per le pugliesi imponendosi per 5-4 grazie ai gol di Tampa.

Nell’ultimo incrocio, il Pescara espugna 2-0 Rovigo e si ‘accomoda’ la sfida di ritorno in casa contro il Granzette grazie alle reti di Sestari e Guidotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.