Serie A femminile: 'remuntada' Lazio, Francavilla di misura
Connettiti con noi

Femminile

Serie A femminile: ‘remuntada’ Lazio, Francavilla di misura

Pubblicato

su

Le aquile ribaltano Statte e vanno in semifinale mentre Francavilla resiste a Bitonto difendendo il vantaggio dell’andata

I playoff di Serie A femminile entrano nel vivo con il ritorno dei quarti ed i verdetti in vista delle semifinali. Ad esultare sono la Lazio, capace di ribaltare il 4-1 subito a Montemesola contro lo Statte ed imporsi 6-2 a Fiano Romano: “Gara-1 è stata la più brutta partita dell’anno. Ci tenevamo troppo a fare bene in gara-2 e siamo contentissimi per il risultato”, le parole del tecnico laziale Daniele Chilelli.

Soffre le famigerate ‘sette camicie’ il Francavilla che scende a Giovinazzo per difendere il gol di vantaggio maturato nella gara di andata contro il Bitonto e riesce a scamparla dopo un pirotecnico 5-5 con le pugliesi capaci di rimontare due gol di svantaggio ma non di piazzare la zampata per portarla all’extra-time.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.