Serie A puroBio, nel #Day19 spicca Città di Falconara-Pescara - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A puroBio, nel #Day19 spicca Città di Falconara-Pescara

Pubblicato

su

Tanti gli incroci interessanti in programma domenica, domani l’anticipo di Fiano Romano.

La diciannovesima giornata del campionato di Serie A si preannuncia ricca di spunti e gare da tenere d’occhio: si parte domani con Lazio-Rovigo Orange, domenica in programma tutte le altre sfide.

Il match-clou è senza dubbio Città di Falconara-Pescara, rispettivamente la terza e la seconda forza del campionato. La capolista Bitonto attende davanti ai propri tifosi il fanalino di coda Vis Fondi, mentre il TikiTaka proverà a ritrovare la vittoria nel match contro la Vip, in diretta su Sky Sport alle 20.45.

A Salsomaggiore Terme, in diretta su Sky Sport, si gioca anche Audace Verona-Pelletterie, con fischio d’inizio alle 18.15. Kick Off-Femminile Molfetta è uno dei match che desta molta curiosità, chiude il programma PSB Irpinia-Italcave Real Statte che mette in palio punti importanti per la corsa salvezza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.