Serie A puroBio, week-end di pausa prima del rush finale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A puroBio, week-end di pausa prima del rush finale

Pubblicato

su

A centosessanta minuti effettivi dal termine della regular season tutto è ancora aperto.

Con la Nazionale Azzurra impegnata a Montesilvano per la doppia amichevole contro la Finlandia, il campionato di Serie A Femminile vive un week-end di sosta, prima di rituffarsi nella fase più calda della stagione.

L’unico verdetto finora certo è la retrocessione della Vis Fondi, fanalino di coda con un punto conquistato. L’Italcave Real Statte, al momento, occupa la penultima posizione con dieci punti e ha bisogno di un’importante rimonta per conquistare la salvezza. Zona play-out che è, invece, affollatissima: PSB Irpinia, Femminile Molfetta, Rovigo Orange e Vip sono racchiuse in soli quattro punti e anche Pelletterie e Audace Verona, che al momento giocherebbero i play-off e che hanno 25 punti, non possono abbassare la guardia.

Lazio e Kick Off sono quasi certe di un posto nei play-off, in testa sono da decidere le posizioni finali: il Pescara è primo con 58 punti, ancora imbattuto, seguito dal Bitonto a quota 56, dal Città di Falconara con 53 punti e, infine, dal TikiTaka con 51.

Tutto è ancora da decidere: le ultime quattro giornate di regular season sono pronte a regalare emozioni e sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.