Serie A2 Femminile: il derby è del Perugia, ok Pero e La 10 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile: il derby è del Perugia, ok Pero e La 10

Pubblicato

su

A ottanta minuti effettivi dal termine della regular season cambia ancora la situazione in classifica nei quattro gironi.

Il week-end di Serie A2 Femminile va in archivio con tante conferme ed alcune sorprese: nel girone A il Pero vince 2-0 l’anticipo in casa della Jasnagora, assicurandosi così il primo posto in classifica, complice anche il pareggio per 0-0 della Mediterranea sul campo del Cus Milano e il ko della L84 contro il Cus Cagliari.

Nel girone B La 10 si impone 7-2 contro il BRC 1996. Alle sue spalle tiene il passo la Virtus Ciampino, capace di superare per 5-2 l’Arzachena, la Roma Calcio Femminile ha la meglio della Nuova Comauto Pistoia conquistando matematicamente i play-off.

Nel girone C il Perugia si prende il derby sull’Atletico Foligno: 5-4 il finale e Catameró protagonista con una doppietta. La classifica in vetta si accorcia, anche in virtù della vittoria della Woman Napoli sul Santa Maria Apparente: la formazione partenopea, adesso, deve recuperare un solo punto alle umbre e all’ultima giornata è previsto lo scontro diretto. Ok anche Pucetta e Virtus Romagna.

Nel girone D il big-match è della Nox Molfetta che espugna il parquet della Virtus Cap San Michele per 4-1. A causa di problemi al PalaPiccinni non è stata disputata Soccer Altamura-T&T Royal Lamezia, con l’ultima parola che spetterà al Giudice Sportivo. Successi importanti in chiave play-off per Città di Taranto, Cormar Segato Women e WFC Grottaglie.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.