Serie A2 Femminile in campo: ecco il lungo programma del week-end - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile in campo: ecco il lungo programma del week-end

Pubblicato

su

Tante le sfide interessanti nei quattro gironi: la Virtus Cap San Michele ospita la Virtus Ragusa, ostacolo Progetto Sarno per l’Atletico Foligno.

Sarà un fine settimana ricco di emozioni nel campionato di Serie A2 Femminile: nel girone A tre anticipi si disputeranno domani, con la Jasnagora che ospita in serata la Polisportiva 1980 e con la L84 Women di scena sul campo del Bagnolo. Impegni in trasferta anche per Mediterranea, contro l’Infinity Futsal, e Pero che affronterà il Cus Milano.

Nel girone B il match-clou è Virtus Ciampino-La 10 che mette in palio punti importanti nelle zone nobili della classifica. L’Arzachena se la vedrà in trasferta contro la Roma Calcio Femminile, mentre il nuovo corso di Galindo come allenatore della Nuova Comauto Pistoia inizia dalla gara sul campo della Coccinella. La Sabina Lazio Calcetto affronta infine l’Athena Sassari.

Nel girone C l’Atletico Foligno vuole proseguire la sua marcia contro il Progetto Sarno; alle sue spalle big-match Woman Napoli-Virtus Romagna, con il Perugia che ospita la Salernitana e il TB Marmi Chiaravalle che attende la Lux Chieti.

Nel girone D la capolista Virtus Cap San Michele gioca in casa con la Virtus Ragusa. Città di Taranto-WFC Grottaglie è un derby che promette gol e spettacolo, la T&T Royal Lamezia è di scena sul campo del Noci e la Nox Molfetta è impegnata contro il Reggio Sporting Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.