Serie A2 Femminile: vincono Atletico Foligno e Virtus Cap San Michele, pareggia il Pero - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile: vincono Atletico Foligno e Virtus Cap San Michele, pareggia il Pero

Pubblicato

su

Nella giornata appena conclusa non sono mancate le sorprese; bene anche Virtus Ciampino, Perugia e T&T Royal Lamezia.

La fine della regular season è sempre più vicina nel campionato di Serie A2 Femminile e i punti in palio sono sempre più importanti per la definizione della classifica finale. Nel girone A il Pero pareggia a sorpresa 3-3 sul campo del Cus Cagliari penultimo, ma la Mediterranea cade 4-3 a Bagnolo e non ne approfitta. Vince di misura la Jasnagora, colpo esterno del Futsal Hurricane contro il Cus Milano.

Nel girone B il big-match è della Virtus Ciampino, che regola 4-1 la Sabina Lazio Calcetto, avvicinando il secondo posto alle spalle de La 10, ferma ai box per osservare il turno di riposo. Importante successo in chiave play-off dell’Arzachena e della Roma Calcio Femminile, la Nuova Comauto Pistoia si impone 3-2 contro il BRC 1996.

Nel girone C l’Ateltico Foligno soffre fino all’ultimo ma riesce a strappare tre punti alla TB Marmi Chiaravalle, vincendo per 3-1 con la doppietta di Pellegrino e la rete di Narcisi. La Woman Napoli perde in casa contro il Pucetta per 3-0, con la vetta che ora dista quattro lunghezze. Il Perugia conquista il bottino pieno contro il Santa Maria Apparente (2-1 il risultato finale), ok anche la Virtus Romagna.

Nel girone D la Virtus Cap San Michele consolida la leadership con una prestazione autorevole che vale il successo sul Team Scaletta. La T&T Royal Lamezia espugna il campo del WFC Grottaglie, vincendo 3-2, torna al successo anche la Nox Molfetta nella trasferta siciliana contro il Ragusa. Tre punti anche per Città di Taranto e Soccer Altamura, la Cormar Segato Women si impone contro la puroBio Noci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.