Serie A2 Femminile: vola l'Atletico Foligno, colpi esterni per L84 Women e Virtus Ciampino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile: vola l’Atletico Foligno, colpi esterni per L84 Women e Virtus Ciampino

Pubblicato

su

Nel week-end si sono disputate le gare di tre raggruppamenti, turno di riposo per il girone D che tornerà in campo tra una settimana.

Non sono mancate le sorprese nella settima giornata del campionato di Serie A2 Femminile: nel girone A la Jasnagora vince 6-3 contro il Santu Predu, mentre l’Infinity Futsal regola 4-1 il Cus Milano. Fondamentale successo esterno per la L84 Women che sbanca Pero con il risultato di 4-3, ok anche Mediterranea, San Marino Academy e Bagnolo.

Nel girone B l’Arzachena ha osservato il turno di riposo: ne ha approfittato la Virtus Ciampino che, trascinata da una tripletta di Ruttini, ha espugnato San Giovanni Valdarno. Il tanto atteso derby toscano tra Nuova Comauto Pistoia e La 10 è finito 3-3, vincono Sabina Lazio Calcetto e Prato.

Nel girone C continua la marcia dell’Atletico Foligno, vittorioso per 5-1 sullo Spartak. Tra le inseguitrici bene la Woman Napoli (10-3 al Progetto Sarno) e Perugia (1-3 sul parquet di Avezzano contro il Pucetta). Il TB Marmi Chiaravalle vince di misura contro il Santa Maria Apparente, sorride anche la Virtus Romagna che regola 3-2 la Lux Chieti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.