Serie A2, #Day26: l'Olimpia Verona rallenta a Maser, la Samp si riporta a -3 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2, #Day26: l’Olimpia Verona rallenta a Maser, la Samp si riporta a -3

Pubblicato

su

Lo Sporting Altamarca impone il pareggio agli scaligeri. L’Ecocity, intanto, si riappropria della vetta del girone B

Il turno numero 26 di Serie A2, aperto ieri dai successi di Todis Lido di Ostia e Polisportiva Futura e che – eccezion fatta per i recuperi concordati di Fenice VeneziaMestre-Aosta e Roma Calcio a 5-Saviatesta Mantova (entrambe il 29 marzo) – si concluderà domani con lo Sky Match del PalaCesaroni di Genzano (ore 18.15) tra Sporting Hornets ed Eur, regala un altro scossone nel girone A dove la Samp di fatto rientra in piena corsa per la promozione diretta.

GIRONE A. Altro turno non proprio favorevole all’Olimpia Verona che frena sul parquet dello Sporting Altamarca e si fa rosicchiare altri due punti dalla Sampdoria Futsal, vittoriosa a Milano per 5-2. Il campionato è di fatto riaperto perché ora i blucerchiati distano appena tre lunghezze dalla vetta. Il Lecco cementifica il terzo posto, sussulto play-off del Pordenone nello scontro diretto con la Leonardo. Scatto Villorba: 6-3 all’Orange Futsal Asti.

GIRONE B. Ritorno immediato in prima posizione per l’Ecocity Genzano che per una notte aveva ceduto lo scettro al Todis Lido di Ostia (4-3 nell’anticipo di ieri all’Italpol): i genzanesi superano il Prato e salgono a quota 59 punti. Cade la terza della classe, il Futsal Cesena, battuto di misura dall’Active Network. Tre puntoni per il Cus Molise che doppia (a domicilio) il Città di Massa.

GIRONE C. Basta un gol allo Sporting Sala Consilina per sconfiggere la Cormar Reggio Calabria. Intanto la Pirossigeno Cosenza mette un altro tassello alla sua straordinaria stagione: 3-0 al Bovalino e diciassettesima vittoria in regular season. Dodicesima, invece, per l’Itria che insieme al Canosa ri-aggancia la Polisportiva Futura, vittoriosa ieri nell’anticipo con il Benevento. L’altro derby pugliese sorride ai Bulldog Capurso: 2-0 al Vitulano Drugstore Manfredonia.

SERIE A2
26^ GIORNATA

GIRONE A
LECCO-SAINTS PAGNANO 4-3
MILANO-SAMPDORIA FUTSAL 2-5
ELLEDI’ FUTSAL-CITTA’ DI MESTRE 5-5
PORDENONE-LEONARDO 3-0
FUTSAL VILLORBA-ORANGE FUTSAL ASTI 6-3
SPORTING ALTAMARCA-OLIMPIA VERONA 3-3
ALTO VICENTINO-DOMUS BRESSO 6-3

GIRONE B
CITTA’ DI MASSA-CUS MOLISE 2-4
ACTIVE NETWORK-FUTSAL CESENA 4-3
ECOCITY GENZANO-PRATO 11-2

GIRONE C
ITRIA-AQUILE MOLFETTA 5-2
PIROSSIGENO COSENZA-BOVALINO 3-0
DEFENDER GIOVINAZZO-CANOSA 3-4
BULLDOG CAPURSO-VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA 2-0
FUTSAL CANICATTI’-SICURLUBE REGALBUTO 4-4
SPORTING SALA CONSILINA-CORMAR REGGIO CALABRIA 1-0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.