Serie B Girone A, Falco serra le file: «Contro la Domus vogliamo la rivincita» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B Girone A, Falco serra le file: «Contro la Domus vogliamo la rivincita»

Pubblicato

su

La L84 domani affronterà la Domus Bresso, unica squadra capace di batterla nel corso del campionato: il Direttore Sportivo Falco sprona i suoi ragazzi a gustarsi la rivincita

Nel cammino quasi perfetto della L84, c’è una macchia che intacca il percorso: «Contro la Domus vogliamo sicuramente vendicare la sconfitta dell’andata». Il Direttore Sportivo, Jonatha Falco carica il gruppo in vista di una partita che rappresenta solo una delle tanti finali che De Lima e compagni andranno ad affrontare fino al termine della stagione. Sarà una sfida in cui inizieranno a pesare i punti in palio: «Rispettiamo molto la Domus, hanno giocatori molto esperti ed è l’unica squadra che fino adesso ci ha fermato». I lombardi sbarcheranno al PalaAlbano di Brandizzo con qualche cerotto di troppo: «Le squalifiche di Delaiti e Monti non ci devono far abbassare la guardia, anche se ho sentito che avranno altri indisponibili ma anche all’andata non partivano favoriti e invece l’epilogo è stato ben diverso…». Dopo quel semaforo rosso, i verdeneri non si sono praticamente mai fermati: «Abbiamo preso più consapevolezza dei nostri mezzi, ma sempre avendo la giusta umiltà – prosegue Falco – e non da sottovalutare il fatto che vincere aiuta a vincere». Prima la Domus Bresso e poi il Saints Pagnano, domani atteso dal difficilissimo derby con il Lecco. La promozione potrebbe arrivare anche fra due settimane: «Sinceramente guardiamo soltanto a sabato, non fa parte della nostra filosofia pensare alle gare successive». Ci sarà l’imbarazzo della scelta per Rodrigo De Lima, fatta eccezione per Daniele Cerbone, fermato dal giudice sportivo, e Lorenzo Di Santo ancora bloccato in infermeria.

Clicca qui per classifica e programma gare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.