Serie B, girone A: Fucsia Nizza in zona play-off, Castellamonte vicino alla salvezza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B, girone A: Fucsia Nizza in zona play-off, Castellamonte vicino alla salvezza

Pubblicato

su

Con il PGS Avis Isola ormai matematicamente promosso in Serie A2, le altre due formazioni piemontesi sono in lotta per conquistare i propri obiettivi.

Dopo la sosta dello scorso week-end, il campionato di Serie B è pronto a tornare in campo per vivere la sua ventitreesima giornata. Il PGS Avis Isola continua la sua marcia da imbattuta al vertice della classifica, con 56 punti conquistati in 18 partite e con l’aritmetica certezza di disputare il prossimo campionato di Serie A2.

Il Futsal Fucsia Nizza, invece, occupa la sesta posizione in classifica a quota 31 punti e a +5 sulla sua più diretta inseguitrice, il CCC Futsal Serramanna. Nel prossimo turno la compagine nicese ospiterà proprio la capolista allenata da mister Tabbia e l’obiettivo per questo finale di stagione è quello di confermare l’attuale posizione e di disputare così i play-off promozione.

Discorso diverso, invece, per il Castellamonte: i bianconeri sono all’undicesimo posto della graduatoria, con 20 punti, a +8 sulla zona retrocessione, ad oggi occupata dall’Industrial Point Cagliari. Con quattro giornate ancora da giocare, serve blindare al più presto la salvezza. Il Castellamonte sabato giocherà in casa contro il Videoton Crema, terzo in classifica con 42 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.