Serie B, girone A: PGS Avis Isola vede la promozione, Fucsia Nizza in zona play-off - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B, girone A: PGS Avis Isola vede la promozione, Fucsia Nizza in zona play-off

Pubblicato

su

La capolista è reduce dal pareggio sul campo del Videoton Crema e, al rientro dalla pausa, affronterà in casa l’Elmas.

Il girone A di serie B è pronto a vivere un week-end di pausa, prima di tornare sabato 4 marzo con la ventesima giornata. Il pareggio per 4-4 in trasferta contro il Videoton Crema non ha scalfito le ambizioni di promozione del PGS Avis Isola che resta a +9 sul Città di Sestu, frenato a sua volta tra le mura amiche dall’Industrial Point Cagliari nel derby, e a +18 sulla quarta piazza del MGM 2000.

Pareggio con gol anche per il Fucsia Nizza, che impatta 5-5 contro la Jasnagora e che occupa ora la sesta posizione in classifica in piena zona play-off. Al decimo posto c’è invece il Castellamonte che conserva un buon margine sulla zona retrocessione, dodici punti: i bianconeri hanno raccolto due vittorie nelle ultime tre gare e stanno vivendo un ottimo momento di forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.