Serie C1: mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti della Taurus
Connettiti con noi

Maschile

Serie C1: mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti della Taurus

Pubblicato

su

100 € di ammenda, un mese di squalifica per il dirigente Catalani e quattro giornate a Fratepietro dopo la sconfitta in casa con Castellamonte

Con il CU 84, il Giudice Sportivo ha sanzionato notevolmente la Taurus Futsal dopo la partita persa in casa 4-7 contro il Castellamonte. Società multata di 100 € per “aver consentito l’ingresso nei pressi dello spogliatoio a un soggetto non in distinta”.

Squalificati però anche due componenti, il dirigente Davide Catalani, fermato fino al 3/6 “riconosciuto dall’arbitro mentre si trovava nella zona riservata senza essere autorizzato, una volta invitato ad allontanarsi, reagiva insultando il direttore di gara e tutta la categoria” e Domenico Fratepietro, che ha rimediato ben quattro giornate “ammonito per continue proteste, alla notifica del provvedimento reitera la condotta, entrando in campo senza autorizzazione con fare aggressivo ed insultando e minacciando l’arbitro 2. Viene quindi sanzionato con l’espulsione diretta. Per tutta la durata del secondo tempo, dalle tribune, reitera la propria condotta con ulteriori minacce e insulti diretti all’arbitro 2 ed a tutta la categoria arbitrale”, la motivazione riportata sul comunicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.