Serie C1 Piemonte: vince ancora il Pasta, ok anche Centallo e VDL Fiano Plus - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte: vince ancora il Pasta, ok anche Centallo e VDL Fiano Plus

Pubblicato

su

Nel friday night non sono mancati gol ed emozioni, la Buttiglierese conquista i suoi primi punti stagionali.

Il venerdì di futsal nel massimo campionato regionale piemontese non ha tradito le attese: la Polisportiva Pasta prosegue nella sua marcia ai vertici della classifica e, davanti ai propri tifosi, regola per 5-2 il Sermig. Restano in scia della capolista anche Centallo (5-3 al Borgonuovo Settimo) e VDL Fiano Plus (8-3 interno alla Futsal Savigliano), mentre perde terreno il Bra che vede interrompersi la sua striscia di risultati utili consecutivi, cadendo 8-3 sul campo del Taurus.

Pirotecnico 3-3 tra Top Five e Aurora Nichelino, con Zimmari che pareggia i conti a un minuto dalla sirena finale. Primo sorriso stagionale anche per la Buttiglierese che, con i gol di Crepaldi, Izzi e Marchese, batte l’Area Calcio Alba Roero trovando una vittoria importantissima in chiave salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.