Serie C2: il Lenci Poirino ufficializza l'organigramma societario 22/23
Connettiti con noi

Maschile

Serie C2: il Lenci Poirino ufficializza l’organigramma societario 22/23

Pubblicato

su

Ufficializzato lo staff societario in vista della prossima stagione sia per il calcio a 11 che per il futsal

Con la chiusura dell’annata sportiva 21/22 piena di soddisfazioni, in casa Lenci Poirino si lavora in vista della prossima stagione che prevede un salto di categoria sia per il calcio a 11 che per il futsal con la promozione in C2. In quest’ottica la società ha ufficializzato l’organigramma per la prossima stagione.

“La stagione sportiva 2021-2022 è terminata e un’altra se ne apre. Abbiamo vinto due campionati e perso quasi altrettanto, fa parte del gioco. Vincere, tuttavia, non deve farci perdere il senso della misura e far dimenticare chi siamo. La Lenci nasce per i ragazzi, per insegnare loro il rispetto nella squadra, la fiducia in sé stessi e negli altri, per far trovare loro un posto che possano chiamare casa e, ultimo ma non meno importante, per insegnare l’educazione. Non solo come atleti, ma come persone per gli uomini e le donne che diventeranno domani. Nasce per loro e per loro rimarrà”, questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del Lenci.

ORGANIGRAMMA

Baglio Davide – presidente

Martano Fabio – vice presidente

Pioli Mauro – direttore generale

Bertazzoli Francesca – Segreteria

Forneris Mauro – responsabile tecnico

Lopreiato Antonino – responsabile organizzativo

Rizzello Franco – coordinatore dirigenti

Barbero Stefano – psicologo di Società

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.