Serie C2 Piemonte VDA: Cuspo, vittoria nel big-match e fuga - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA: Cuspo, vittoria nel big-match e fuga

Pubblicato

su

Sempre più primo anche il Rosta che regola 4-0 il Lenci Poirino e approfitta dei passi falsi delle sue più dirette inseguitrici.

Due grandi conferme e due squadre che si avvicinano alla promozione diretta, nei rispettivi gironi: il lunedì della Serie C2 piemontese e valdostana consegna degli importanti verdetti, con Cus Piemonte Orientale e Rosta che ora hanno rispettivamente nove e dieci punti di vantaggio sulla seconda in classifica.

Nel girone A il big-match tra Polisportiva Druento e Cuspo sorride ai cussini: le doppiette di Stievano e Landra non bastano ai biancorossi, che cadono 5-4 sotto i gol di Salinitro, Ottavi e Scardoni. Il Real Scorpion vince 3-1 sul Valtournenche e si issa al secondo posto, pari spettacolo tra Pro Vercelli C5 e Turricola Terruggia. Vittorie in trasferta per Don Bosco Caselle, Fonta e Atletico Taurinense.

Nel girone B il Rosta regola 4-0 il Lenci Poirino; alle sue spalle lo Sporting Orbassano frena in casa contro il San Remo 72 (3-3 il finale), mentre l’Europa Bevingros cede il passo alla Polisportiva Bardonecchia, che si impone per 4-3. In chiave salvezza successo di platino per l’Academy Torino Futsal sulla Gear Fucsia Nizza, ok anche Futsal Busca e Albese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.